LA STRUTTURA

Nella natura di un rigoglioso limoneto, sulle colline di Forio d’Ischia, sorge Villa Spadara, un’antica casa colonica oggi confortevole agriturismo.

IMG_1934

Sapori, tradizioni, colori e profumi, ci introducono al cuore di un luogo dell’anima, posto idealedove vivere una vacanza di mare o benessere.
Una piscina con acqua calda, aperta in tutte le stagioni, circondata da uno splendido giardino con piante officinali, una grande terrazza panoramica sul golfo di Forio, la vigna, i limoni e gli alberi da frutta: tutto questo è Villa Spadara.

Il soggiorno dispone inoltre di numerosi spazi comuni: due locali per gli incontri e le attività collettive, una grande taverna, spazio ideale per spettacoli, laboratori musicali e attività di animazione, un giardino attrezzato ed una palestra.

VILLA SPADARA propone:
giardino attrezzato, piscina con acqua calda e spazio solarium, palestra per arti dolci, taverna per attività collettive, sala ristorante affacciata sul giardino, bar interno, terrazza sul mare, 27 camere con servizi interni, percorsi naturalistici guidati e un’area campeggio riservata.

ASSOCIAZIONI E GRUPPI ORGANIZZATI:
INCONTRI DI FORMAZIONE E SETTIMANE BENESSERE
Ospitalità curata, cortesia, alta qualità in cucina, uniti alla suggestione di un centro dalla storia antica, rendono Villa Spadara il luogo ideale in cui ambientare iniziative di carattere formativo.

Un ricco calendario di iniziative rivolte a gruppi ed individuali: corsi di massaggio, stage di Biodanza, incontri di Danze Popolari in collaborazione con importanti associazioni di carattere nazionale.

La piscina di acqua calda e la palestra per arti dolci sono i punti di forza per gli appuntamenti di Shiatsu, Yoga, Tai Chi.

OSPITALITÀ  PER FAMIGLIE E INDIVIDUALI
La ricchezza di spazi e la suggestione del soggiorno, rendono Villa Spadara un luogo ideale per realizzare vacanze in ogni periodo dell’anno.

Brochure.

nicoloLa Struttura